Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Lunedì 7 Settembre 2015

APERTE REGISTRAZIONI B2B- Incoming imprese brasiliane

22 settembre 2015– Bergamo

In occasione della visita di una Delegazione istituzionale ed imprenditoriale dallo Stato del Pernambuco (Brasile), guidata dal Segretariato per lo Sviluppo Economico, Vi invitiamo a partecipare al seminario:
“Opportunità di Business fra Italia e Brasile: Metalmec, una partnership di sviluppo delle filiere Oil&Gas, Navale Offshore, Energie Rinnovabili ed Automotive”.

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività promosse da Regione Lombardia, tramite il progetto MetalMec, nato da un accordo con lo Stato del Pernambuco, orientato a promuovere lo sviluppo di joint venture tra aziende e lo sviluppo delle filiere tramite la collaborazione tra cluster.

Realtà brasiliane che operano nei settori dell’oil&gas, rinnovabile e automotive, saranno presenti e disponibili per incontri B2B con imprese lombarde interessate al mercato brasiliano.

Nel corso della giornata si alterneranno presentazioni da parte di referenti istituzionali tra cui il Lombardy Energy Cleantech Cluster per presentare le caratteristiche e gli sviluppi dei due mercati, nonché le opportunità emerse dal nuovo contesto globale.

Per registrarsi all’evento e prenotare i B2B compilare il form online, indicando da 1 a 5 scelte (nome dell’azienda).
In allegato l’elenco con relativa descrizione delle 13 società brasiliane, con le quali è possibile fissare il B2B entro il 14 settembre.

Le aziende registrate riceveranno successivamente l’agenda dei propri appuntamenti.

Per maggiori informazioni contattare: eventi@eupolislombardia.it

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus