Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Lunedì 16 Maggio 2016

African Utility Week

Dal 16 al 19 Maggio 2016 il Lombardy Energy Cleantech Cluster vi invita a Cape Town Sud Africa per l’African Utility Week, la più importante manifestazione di tutto il continente riguardante l’energia

Carissimi Soci,

Dal 16 al 19 Maggio 2016 il Lombardy Energy Cleantech Cluster vi invita a Cape Town Sud Africa per l’incontro annuale di ICN (International Cleantech Network). Il meeting si svolgerà in contemporanea con l’African Utility Week, la più importante manifestazione di tutto il continente riguardante l’energia. Tutte le informazioni rilevanti relative alla partecipazione le troverete al seguente link:

http://internationalcleantechnetwork.com/meeting/icn-annual-meeting-16-19-may-2016/

Di seguito alcune informazioni aggiuntive di dettaglio:

African Utility Week Fee

Grazie da ICN, la “Fee” di partecipazione è stata fissata a 592 euro (sconto del 33%). Il prezzo consentirà di accedere alla fiera, alle conferenze, alle tavole rotonde e alle networking facilities per tutta la settimana. I partecipanti possono accedere alla fiera gratuitamente, ma non saranno in grado di partecipare ad alcuni degli eventi di networking.

Travelling & Accommodation

I partecipanti sono responsabili per l’organizzazione della propria trasferta. Tutti i partecipanti sono invitati a prenotare voli e hotel appena possibile poiché vi può essere una disponibilità limitata durante il periodo della conferenza. Tutti i partecipanti possono beneficiare di uno sconto del 10 % se si prenota con Emirates Airlines. Si prega, per beneficiarne, di utilizzare i link presenti sul sito dell’Annual Meeting. 

Registration

Si prega di registrarsi al più presto. La scadenza è fissata per il 1 ° APRILE 2016. I membri della rete ICN, nonché le delegazioni imprenditoriali devono utilizzare il seguente processo di registrazione.

http://internationalcleantechnetwork.com/meeting/icn-annual-meeting-16-19-may-2016/

 1) Per l'ICN Annual Meeting: Compilare tutti i dettagli per quanto riguarda la vostra partecipazione, il nome, l'organizzazione, indirizzo, etc

2) Per ottenere pieno accesso alla conferenza PMU con la speciale tariffa ICN, si prega di compilare il file PDF allegato sulla pagina web in forma scritta e inviarlo in versione scannerizzata a: frederik@internationalcleantechnetwork.com .

Una volta che questi vengono raccolti, saranno inoltrati agli organizzatori AUW al fine di convalidare lo sconto. Nel caso in cui vi è una delegazione totale ICN di più di 20 partecipanti, la quota AUW sarà più bassa (21-25 partecipanti = 560 €, 26 + partecipanti = 527 €).

Questionnaire for business delegations

Al fine di migliorare l'esperienza in Sud Africa e identificare le opportunità di business per le delegazioni, il cluster Green Cape ha elaborato un questionario che vi chiediamo di compilare qualora interessati alla manifestazione ed inviare entro il 1 Aprile a:

maloba@green-cape.co.za.

Le informazioni raccolte faciliteranno l'organizzazione di visite e incontri con opportuni partner commerciali locali.

Per informazioni e adesioni scrivete a:
Stefano Cominelli: s.cominelli@confindustria.lombardia.it


Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus