Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Mercoledì 19 Marzo 2014 | Ore 09:00

Convegno EFFICIENZA ENERGETICA NELL’EDILIZIA PER GLI AMMINISTRATORI CONDOMINIALI Italia e Germania per un progetto comune

Fondazione AEM – Casa dell’energia
Piazza Po, 3 20124 Milano

 

Il tema dell’efficienza energetica nell’edilizia residenziale è diventato il principale argomento in grado di contrastare l´inesorabile aumento dei prezzi energetici e garantire un controllo della spesa per le bollette. Le famiglie italiane possono trarre vantaggio dall’impiego di tecnologie tedesche grazie ad un’iniziativa del Ministero Federale Tedesco per l’Economia e l’Energia.
Nell’ambito dell’efficienza energetica, la Camera di Commercio Italo-Germanica e ANACI, in collaborazione con Eclareon GmbH, organizzano un convegno dedicato al settore residenziale per gli amministratori condominiali. Scopo del Convegno è presentare progetti e applicazioni all’avanguardia, nonché le tecnologie più recenti attualmente in uso. Durante l’evento diversi esperti del settore esporranno le proprie esperienze e prospettive del mercato sia in Italia che in Germania.
Al Convegno parteciperanno fino a 8 società tedesche che illustreranno progetti già realizzati in Germania. Con l’obiettivo di enfatizzare lo scambio commerciale tra i due paesi, le società ed i professionisti italiani avranno la possibilità di instaurare nuovi contatti e rapporti commerciali in occasione di incontri e colloqui individuali con le aziende tedesche.

La partecipazione è gratuita

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus