Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Lunedì 2 Settembre 2024

LE2C tra i protagonisti di Enlit Europe 2024

Dal 22 al 24 ottobre 2024, LE2C sarà presente con un stand espositivo alla fiera internazionale Enlit Europe 2024, che si terrà a Milano. Non perdere l’opportunità di usufruire delle tariffe agevolate riservate ai soci LE2C!

Enlit Europe 2024, la fiera internazionale nata dalla fusione tra Powergen Europe ed European Utility Week, è un evento di riferimento per l'intero ecosistema energetico. Questa manifestazione riunisce leader e innovatori del settore energetico per esplorare tecnologie all'avanguardia e soluzioni strategiche nei campi della digitalizzazione, decarbonizzazione e decentralizzazione e rappresenta una delle più grandi manifestazioni fieristiche dedicata all’intero ecosistema energetico, coinvolgendo un pubblico online di oltre 170.000 utenti e riunendo 18.000 partecipanti in presenza.

Nella cornice di Enlit Europe 2024, il  22 ottobrela Cluster Manager Carmen Disanto interverrà come relatrice in un evento dedicato alla decarbonizzazione, durante il quale presenterà il Cluster e le sue iniziative a favore della sostenibilità. L'evento, che si terrà dalle 15:30 alle 17:00 presso il Decarbonisation Hub (Hall 7), sarà un'occasione per approfondire il ruolo cruciale dei poli energetici e dei cluster industriali nella promozione della collaborazione tra i settori energetico e industriale.

Enlit Europe si conferma come una piattaforma privilegiata per il settore energetico europeo, offrendo un forum di discussione sugli scenari attuali e futuri e sulle opportunità legate alla transizione energetica.

Tariffe agevolate per soci LE2C

Grazie alla partnership stipulata tra LE2C e Enlit, gli associati del Cluster potranno usufruire di uno sconto esclusivo del 25% sulla tariffa ufficiale del biglietto d'ingresso. Per maggiori informazioni, contatta l'indirizzo .

Per registrarti ad Enlit Europe, clicca qui.

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy