Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Mercoledì 5 Maggio 2021

EU Techbridge East Coast - Aperte le application per gli incontri B2B con i buyer selezionati!

Fai richiesta per essere selezionato per incontrare buyer della East Coast statunitense interessati alle tue soluzioni in ambito energia e trattamento acque e fanghi di depurazione.

Non perderti l'opportunità di internazionalizzazione offerta dal progetto europeo EU Techbridge, che permette alle PMI europee che offrono soluzioni innovative nei settori di energia e acqua, di incontrare partner negli Stati Uniti e in Canada per esplorare potenziali collaborazioni commerciali.

E’ ora in corso la seconda missione, che interesserà la East Coast.

In seguito al webinar "EU Techbridge webinar - Energy & Water on East Coast USA: Challenges and Opportunities" in cui i buyer partecipanti alla missione hanno presentato i loro technology needs, sono ora aperte le candidature per il primo round di incontri one-to-one virtuali con i buyer.  

Riportiamo qui i buyer partecipanti e le tecnologie richieste:

  • Massachusetts Water Resources Authority (MWRA), un gestore idrico leader che fornisce servizi idrici e fognari all'ingrosso in 61 comunità del Massachusetts centrale e orientale, compresa la città di Boston. Il fulcro del sistema di trattamento del MWRA è l'impianto di trattamento di Deer Island (DITP). Gli sforzi attuali al DITP stanno migliorando i benefici del gas digerente e di altri processi che possono beneficiare del processo di cogenerazione (Combined Heat and Power). MWRA sta cercando di aumentare la generazione di energia elettrica mantenendo la generazione di calore attualmente presente nel sistema esistente.
  • Home Energy Efficiency Team (HEET), un'organizzazione senza scopo di lucro che si occupa di case efficienti dal punto di vista energetico, che ha inventato il GeoMicroDistretto: un sistema di pompe di calore a terra in rete che può essere installato in strada dalle società di gas per fornire riscaldamento e raffreddamento attraverso l'energia rinnovabile. I sistemi di segmenti stradali possono essere interconnessi nel tempo per creare una GeoGrid. L’acqua fognaria e l’acqua potabile sono state individuate come interessanti e convenienti fonti termiche.  

EU Techbridge - immagine technology need.png

Per conoscere i dettagli delle necessità buyer, è possibile riascoltare i loro interventi QUI.

Reputi di avere una soluzione tecnologica che soddisfi le loro richieste? Candidati per i b2b con i buyer! 
Le candidature si chiuderanno il 7 giugno 2021.

Iscriviti alla community di EU Techbridge sulla piattaforma Solved per rimanere aggiornato sulle prossime opportunità, missioni e su tutte le attività di progetto.

Per maggiori informazioni rivolgersi a f.lazzari@energycluster.it

EU Techbridge_EU funded.png

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy