Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Giovedì 5 Novembre 2020

World Manufacturing Foundation e internazionalizzazione

Il 10 novembre 2020, in occasione della seconda giornata della World Manufacturing Week, Luca Donelli - Presidente LE2C - interverrà durante la conferenza "Il ruolo del Corpo Consolare per la promozione dei network economici e industriali".

La World Manufacturing Week, che si svolge dal 9 al 12 novembre 2020, è un insieme di eventi mirati, organizzati in collaborazione con i partner della World Manufacturing Foundation, e rappresenta un'occasione per mostrare pratiche innovative e stimolare il dibattito su temi di tendenza che interessano il settore manifatturiero. 

Il Presidente Luca Donelli interverrà nella conferenza "Il ruolo del Corpo Consolare per la promozione dei network economici e industriali", che si terrà il giorno 10 novembre dalle ore 14:00 alle 15:30, per discutere sul tema dell'internalizzazione delle aziende nel mondo e delle strategie che il Cluster adotta per promuoverla. Il Presidente approfitterà, inoltre, dell'occasione per presentare EU Techbridgeun progetto europeo di 24 mesi (2020-2022) finanziato dal bando COSME-Cluster Go International. L'iniziativa è volta a sostenere le PMI che lavorano all'intersezione tra le catene di valore di energia e acqua per integrarsi nei mercati di Stati Uniti e Canada.

Per consultare il programma completo della giornata, visita il sito https://worldmanufacturing.org/.../week-2020/consular-corps/

Per scoprire il progetto EU Techbrige, clicca qui

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy