Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Martedì 5 Marzo 2019

Premio dei Premi a nove imprese di Confindustria. Tra queste, Marlegno.

Roma, 4 marzo 2019 - L'associato Marlegno, già vincitore del Premio Imprese per Innovazione di Confindustria, vince anche il Premio dei Premi.

Marlegno, azienda bergamasca specializzata nell’edilizia prefabbricata e socio di LE2C, e già vincitrice del Premio Imprese per Innovazione di Confindustria ha ricevuto dal Presidente del Senato della Repubblica, Maria Elisabetta Alberti Casellati, il Premio dei Premi.

“Il Premio è un riconoscimento importante al lavoro fatto in questi anni in MarlegnoInnovare significa aprirsi al cambiamento e richiede investimenti in termini di tempo, persone, e risorse. La valutazione positiva della nostra gestione dei processi di innovazione da parte di una giuria esterna di esperti ci gratifica molto. Continueremo a investire in nuove idee e tecnologie, offrendo ai nostri clienti il massimo impegno possibile nel progettare e costruire case in legno sempre più moderne, efficienti, attente all’ambiente e alla qualità di vita di chi le abita.”

Il Premio dei Premi fu istituito nel 2008 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica, con lo scopo di conferire ogni anno un riconoscimento a imprese, banche pubbliche amministrazioni, startup e mondo accademico, che si sono distinti come campioni di innovazione. L’iniziativa vuole diffondere e rafforzare tra i cittadini l'idea di innovazione.

I nostri complimenti a Marlegno, i cui risultati conseguiti nell'ambito della R&S sono ormai riconosciuti a livello nazionale.

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy