Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Mercoledì 21 Luglio 2021

Pollutec 2021: opportunità di esporre gratuitamente per startup associate LE2C

Si svolgerà dal 12 al 15 ottobre 2021 a Lyon Eurexpo la fiera POLLUTEC 2021, un’edizione ibrida nel corso della quale si danno appuntamento espositori nazionali ed internazionali del settore Trattamento acque, Riciclaggio rifiuti, Energia, Medio ambiente.

Pollutec si afferma come uno degli appuntamenti internazionali più importanti a livello europeo per l’ambienteAd ogni edizione, il salone, che presenta innovazioni e temi emergenti, riunisce tutti i protagonisti dell’ecosistema francesi ed internazionali con un unico obiettivo: facilitare gli incontri e fornire soluzioni alle sfide ambientali e dell'industria, della città e dei territori.

Circa 2.200 espositori, provenienti da ogni parte del mondo, partecipano ad ogni edizione della fiera per presentare i loro prodotti e le loro innovazioni, per concludere nuovi affari e scambiare le evoluzioni del mercato. 

Le startup associate al Cluster LE2C, che sono interessate a sviluppare il proprio business in Francia, potranno esporre gratuitamente nella fiera Pollutec 2021.

Quest'anno saranno sotto i riflettori 5 grandi temi che affrontano temi al centro dell’attualità:

- decarbonizzazione dell'industria
- gestione delle risorse idriche
- biodiversità e imprese
- gestione dei rifiuti organici
-lotta contro l'artificializzazione dei suoli.

Nell'edizione 2021, Pollutec non sarà solo un evento fisico ma offrirà anche format digitali come trasmissioni live e replay di conferenze, webinar ed incontri di lavoro virtuali.

Le startup associate al Cluster LE2C interessate all'iniziativa sono invitate a far pervenire la loro richiesta di adesione all'indirizzo 

L'ingresso alla fiera è gratuito per tutti i visitatori che si registrano online. Richiedi QUI il tuo badge gratuito!

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy