Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Martedì 22 Giugno 2021

Nuove opportunità a NY: fai domanda per l'Empire Building Challenge da 50 milioni di dollari di NYSERDA

L'Empire Building Challenge (EBC) stimolerà la crescita economica e il rinnovamento di New York attirando i migliori produttori, fornitori di soluzioni e imprenditori di tutto il mondo per aiutare a trasformare il patrimonio edilizio esistente negli edifici del futuro.

La New York State Energy Research and Development Authority (NYSERDA), l'International Cleantech Network (ICN), e EU Techbridge hanno annunciato la firma di Memorandum of Understanding (MoU) progettati per migliorare la collaborazione sull'identificazione di soluzioni ad alto impatto per superare le barriere critiche alla decarbonizzazione dei grattacieli e stimolare gli investimenti nell'economia energetica pulita dello Stato di New York. I partenariati si concentreranno principalmente sull'Empire Building Challenge da 50 milioni di dollari di NYSERDA, che dovrebbe stimolare oltre 250 milioni di dollari di investimenti privati in aggiornamenti degli edifici, test e tecnologie.

Hai una soluzione per la decarbonizzazione dei grandi edifici commerciali e residenziali?

PRESENTA LA TUA SOLUZIONE

Fai domanda per essere potenzialmente selezionato per incontri 1:1 con NYSERDA per vedere se la tua tecnologia può sostenere l'Empire Building Challenge. Sulla base della valutazione di NYSERDA, le aziende possono essere collegate ai proprietari di immobili che partecipano all'Empire Challenge per il pilotaggio della tecnologia. La prima tranche di application è aperta fino al 15 settembre!

Sono alla ricerca di fornitori di soluzioni ad alto impatto nelle seguenti aree tecnologiche:

Soluzioni avanzate di pompe di calore per grandi edifici
La tecnologia delle pompe di calore si sta evolvendo rapidamente. Esiste un bisogno significativo di pompe di calore di vario formato per consentire la decarbonizzazione graduale ed eliminare il consumo di combustibili fossili in loco.

  • Design da clima freddo con refrigerante all'avanguardia (cioè CO2)
  • Pompe di calore ad alto COP, come le unità a pacchetto che combinano sistemi di raffreddamento e riscaldamento per fornire simultaneamente raffreddamento e riscaldamento e recupero di energia
  • Pompe di calore geotermiche e ad accumulo

Innovazione nella progettazione della distribuzione dell'energia negli edifici
Le innovazioni nella distribuzione dell'energia negli edifici possono ridurre le perdite di trasferimento del calore e consentire fonti efficienti di riscaldamento e raffreddamento a bassa emissione di carbonio.

  • Ottimizzazione della rete di teleriscaldamento
  • Tecnologie che consentono circuiti ad anello d'acqua a bassa temperatura
  • Recupero del calore dalle acque reflue o dalla condensa
  • Conversione del sistema di distribuzione da vapore ad acqua calda
  • Unità di recupero energetico per la ventilazione e il sistema di aria esterna

Tecnologie di accumulo termico
L'immagazzinamento termico può ridurre le dimensioni delle apparecchiature, consentire l'utilizzo del calore di scarto e aiutare a superare i vincoli di capacità elettrica con la flessibilità della domanda.

  • Materiale a cambiamento di fase
  • Stoccaggio per il recupero del calore di scarto
  • Stoccaggio del ghiaccio
  • Ottimizzazione del raffreddamento di IT e centri dati
  • Integrazione Building-to-Grid

Scopri di più sull'Empire Building Challenge QUI.
Non perdere l'opportunità!

EU Techbridge_EU funded.png

 

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy