Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Lunedì 26 Ottobre 2020

Iscriviti alla Virtual Mission sulla tecnologia dell'acqua e l'economia circolare

L'Ambasciata e il Consolato dei Paesi Bassi in Italia, la Netherlands Enterprise Agency e l’Associazione Water Alliance organizzano dal 3 al 11 novembre prossimo una Virtual Mission che verte sul tema dell’economia circolare con due focus settoriali precisi: tecnologie idriche (depurazione delle acque reflue, riutilizzo e consumo delle acque in ambito industriale, residenziale e in agricoltura sostenibile) e moda & tessile sostenibili.

La missione, che si terrà il 4 novembre 2020 sulla piattaforma online B2MATCH, ha l'obiettivo di creare nuove opportunità commerciali e partnership tra le imprese italiane e olandesi. 

La Virtual Mission coinvolge 14 aziende olandesi attive nei due importanti settori della tecnologia idrica. Oggetto di questa missione: 

  1. TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE
  2. RIUTILIZZO DELL'ACQUA NEL SETTORE INDUSTRIALE, RESIDENZIALE E AGRICOLO/ORTICOLTURA.

Sono previsti incontri B2B tra aziende italiane autorevoli nel proprio settore ed aziende olandesi che presentano le loro tecnologie idriche innovative, che risultino di fattivo interesse per entrambe le parti in vista di future collaborazioni. Tali incontri rappresentano , dunque, una occasione unica per gli imprenditori italiani che desiderino allacciare rapporti con le aziende olandesi.

Per prendere parte alla missione è necessario iscriversi alla piattaforma online B2MATCH. Gli incontri virtuali si terranno fino all'11 novembre 2020, in lingua inglese e la partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni sull'evento visita il sito

Per registrati, clicca qui

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy