Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Lunedì 8 Giugno 2020

Innovation Support Voucher Booster: aperte le iscrizioni per la call straordinaria!

Sei una PMI attiva nella filiera Cibo-Acqua-Energia? Da oggi 8 giugno è possibile candidarsi per call straordinaria degli Innovation Support Voucher del progetto VIDA per ottenere fino a 5.000€ per la tua soluzione tecnologica.

Il Progetto VIDA mira a finanziare a fondo perduto le PMI che intendono sviluppare tecnologie innovative della filiera del cibo, acqua e energia, dalla produzione, lavorazione e distribuzione del cibo all'efficientamento dell'uso delle risorse idriche ed energetiche e/o di tecnologie abilitanti (KETs).

Le domande di ISV Booster devono rappresentare un'azione congiunta tra una PMI beneficiaria del settore alimentare, idrico, energetico o KET e un fornitore di conoscenze. I fornitori di conoscenza possono essere aziende, istituti di ricerca, università, consulenti, tra gli altri, in relazione all'ambito di applicazione dell'Innovation Support Voucher Booster. I fornitori di conoscenza devono essere in grado di dimostrare la capacità e la competenza di svolgere il servizio e le relative esperienze.

L'ISV Booster fornisce sostegno finanziario alle PMI per ottenere l'accesso a queste conoscenze e competenze esterne per una produzione alimentare efficiente sotto il profilo delle risorse, fino a 5.000 euro.

I candidati possono presentare al massimo due proposte di finanziamento tramite voucher.

Il programma Innovation Support Voucher Booster ha un'unica scadenza e sarà aperto dall'8 giugno 2020 al 10 agosto 2020 alle ore 17.00 CET.

Per richiedere iI voucher, i richiedenti possono scaricare il modulo di richiesta e presentare la loro domanda sulla piattaforma CLOU5 nel gruppo aperto denominato "Innovation Support Voucher Booster", disponibile tramite questo link. Per effettuare la richiesta con successo sarà sufficiente caricare il modulo (in file pdf) compilato in tutte le sue parti e firmato al suddetto link.

N.B.: application incomplete o inviate tramite un modulo diverso da quello disponibile al  link, non verranno tenute in considerazione.

Per ulteriori informazioni, si prega di leggere attentamente i Termini e Condizioni VIDA.

Per ulteriori dubbi o  informazioni scrivi a , o visita la pagina ufficiale della call.

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy