Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Lunedì 18 Novembre 2019

InBuyer energy: due giornate tra incontri B2B e visite alle aziende

L'evento organizzato da Promos italia in collaborazione con LE2C ha visto la partecipazione di 34 aziende lombarde del settore energy e 7 buyer internazionali, per un totale di più di 80 incontri B2B.

Il 13 e il 14 Novembre ha avuto luogo l'appuntamento del ciclo di eventi InBuyer dedicato al settore energia, organizzato da Promos Italia e LE2C con lo sponsor di Regione Lombardia e Unioncamere con l'obiettivo di creare occasioni di incontro tra imprese italiane ed operatori internazionali.. All'evento hanno partecipato 34 aziende lombarde, di cui 14 associate di LE2C, e 7 buyers internazionali provenienti da Repubblica Ceca, Albania, Romania, Russia, Kazakhstan e Uzbekistan.

La prima giornata ha visto lo svolgersi dei meeting B2B presso il palazzo di Regione Lombardia, per un totale di circa 85 incontri che hanno impegnato aziende e buyers sia il mattino che il pomeriggio. 

Durante la seconda giornata i buyer internazionali hanno avuto l'occasione di visitare alcune aziende, nello specifico Donadon SDD Srl, Elettromeccanica Colombo s.a.s. e HFiltration srl,  e vedere così in prima persona uno spaccato del sistema industriale lombardo. 

Si ringraziano tutte le aziende che hanno preso parte all'iniziativa e i buyer internazionali che hanno dato la loro disponibilità. 

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy