Scopri la sfida di Los Angeles Bureau of Sanitation (LASAN) relativa all'impianto di depurazione dell'acqua Hyperion. Se le ritieni che le tue soluzioni innovative possano aiutarli a rendere Hyperion 100% water recycling, fai richiesta per essere selezionato ed incontrare LASAN!
Non perderti l'opportunità di internazionalizzazione offerta dal progetto europeo EU Techbridge, che permette alle PMI europee che offrono soluzioni innovative nei settori di energia e acqua, di incontrare partner negli Stati Uniti e in Canada per esplorare potenziali collaborazioni commerciali.
Dal 26 luglio sarà possibile inviare la candidatura per incontrare Los Angeles Bureau of Sanitation (LASAN), il buyer selezionato per la missione di Los Angeles!
I bisogni tecnologici di LASAN
Los Angeles Bureau of Sanitation è il principale gestore di acqua depurata della città. Il loro obiettivo è quello di trasformare l'impianto Hyperion di Los Angeles in un impianto di depurazione dell'acqua 100% affidabile e sostenibile entro il 2035.
LASAN sta cercando di risolvere alcune criticità:
- Efficienza energetica - come potrebbe Hyperion diventare più efficiente dal punto di vista energetico e ridurre il consumo di energia in vista dell'aumento dell'acqua da gestire?
- Concentrato derivante dal processo di osmosi inversa - potrebbe diventare una risorsa preziosa?
- Eccesso di flussi di pioggia - la tua tecnologia potrebbe essere utile?
- Riutilizzo diretto dell'acqua potabile - la tua tecnologia potrebbe essere utile?
Ti sei perso il webinar di presentazione dei dettagli delle necessità di LASAN? Riascolta QUI i loro interventi!
Reputi di avere una soluzione tecnologica che soddisfi le loro richieste? Candidati per i b2b con LASAN:
- Compila l'application from, presenta la tua soluzione innovativa e invia la candidatura. Potresti essere selezionato per presentare la tua soluzione al buyer e intraprendere nuove opportunità di business nel mercato nordamericano! Le candidature apriranno il 26 luglio 2021.
- Unisciti alla community di EU Techbridge sulla piattaforma Solved per rimanere aggiornato sulle prossime opportunità, missioni e su tutte le attività di progetto.
Per maggiori informazioni rivolgersi a f.lazzari@energycluster.it.