chi siamo
Noseda è una affermata azienda meccanotessile che progetta, realizza ed installa macchine in pressione per la tintura di filati e tessuti.
La serie acquaZERO, in particolare, è caratterizzate da eccellenti prestazioni tintoriali e da una elevata sostenibilità ambientale.
Il consumo di acqua particolarmente ridotto e l’elevato grado di ottimizzazione dei processi minimizzano l’impronta carbonica delle sue macchine e delle sue tecnologie.
Nel settore Idrogeno il focus di Noseda è nella realizzazione di sistemi per la produzione di Idrogeno mediante elettrolisi: l’elettrolizzatore proposto (alcalino e di elevate prestazioni) è, in sintonia con la filosofia manifatturiera che contraddistingue la società ed è al centro di una proposta sviluppata con qualificati partner internazionali.
Noseda può fornire elettrolizzatori da poche decine di KW ad alcuni MW a società di ingegneria, di impiantistica e ad utilizzatori finali. Gli elettrolizzatori di Noseda sono idonei per la produzione sia di piccole quantità di idrogeno di prossimità che di grandi volumi.
Noseda, in particolare, può fornire elettrolizzatori ad enti di ricerca, società industriali e utility companies impegnate nella realizzazione di progetti di decarbonizzazione che includano sistemi per la produzione di idrogeno da fonti rinnovabili.
L’OFFERTA:
- Impianti di produzione idrogeno (elettrolizzatori) con tecnologia alcalina nella taglia 0,2-5 MW in pressione sia in container che su skid.
- Generatori di idrogeno (e ossigeno) con tecnologia alcalina di piccola taglia per laboratori, enti di ricerca, strutture di test e certificazione,
- Stack alcaline
Offerta
- Prodotti
Certifiche / Qualifiche
- ISO9001 – EA37.