Dal 12 al 14 dicembre 2017 si terrà al Paris Expo Porte de Versailles, il World Efficiency Solutions: il primo appuntamento biennale riservato alle imprese e responsabili politici alla ricerca di soluzioni in materia di risorse ambientali e cambiamenti climatici, al fine di sviluppare nuovi modelli economici.
Quest’anno, World Efficiency Solutions assume una nuova dimensione e offre agli operatori di ogni paese e di ogni settore, coinvolti nella lotta contro il cambiamento climatico e l’esaurimento delle risorse, l’occasione di incontrarsi per accelerare la concretizzazione dei loro progetti e favorire la distribuzione di soluzioni. World Efficiency Solutions contribuisce così a sostenere gli impegni presi nell’ambito dell’Agenda 2030 (Obiettivi di Sviluppo Sostenibile) e dell’Accordo di Parigi.
L'evento offre un ricco programma di esposizioni, conferenze e workshop con momenti di B2B, networking e incontri d’affari, in presenza di esperti di alto livello.
Mette inoltre a disposizione di tutti gli iscritti una piattaforma internazionale, WEConnect, che permette di accogliere le sfide tecnologiche richieste dalle amministrazioni e di connetterle con le soluzioni proposte dalle aziende.
La proposta è articolata attorno a cinque grandi temi: Energia pulita e accessibile – Produzione e consumo responsabili – Città e territori sostenibili – Infrastrutture e mobilità verde – Gestione delle risorse naturali.
Si prevedono 30 000 visitatori di cui 10 000 congressisti, 20 000 mq d’esposizione, 400 conferenze.
Per ulteriori informazioni e conoscere il programma, clicca qui.
Agli interessati che si iscriveranno tramite LE2C è riservato uno sconto del 15%.
Se sei interessato: staff@energycluster.it | tel. 02 58370816