Alle PMI innovative europee che operano nei settori biomasse e idrogeno: partecipa al webinar del 15 marzo 2022, e scopri come poter collaborare con due importanti attori canadesi nella produzione di energia rinnovabile e biogas.
Andion e Xebec sono due aziende canadesi che favoriscono la transizione verso un futuro a basse emissioni di carbonio accelerando la produzione di gas rinnovabili, costruendo impianti per la produzione e l'upgrade di biogas.
Oltre al biogas, entrambe le aziende sono attive nell'ambito dell'idrogeno. Al momento sono alla ricerca di collaborazioni per implementare nuove tecnologie per l'applicazione del biometano, la produzione di idrogeno e la cattura e il riutilizzo di CO2. Sono aperti a collaborare nel quadro di un programma finanziato dall'UE.
Durante il webinar, organizzato nell'ambito del progetto EU Techbridge, illustreranno le loro tecnologie e soprattutto le loro esigenze in termini di nuove tecnologie all'avanguardia che potrebbero essere integrate nei loro impianti.
Il webinar si terrà martedì 15 marzo alle 16:00 CET.
Sono alla ricerca di collaborazioni nei seguenti ambiti:
- Utenti finali di biometano - cercano possibili applicazioni locali
- Utenti finali di CO2 (CCS, serre per l'agricoltura, altre applicazioni) - dopo che la CO2 viene recuperata e immagazzinata, cercano possibili applicazioni locali
- Convalida e certificazione dei dati - revisori terzi indipendenti per convalidare e certificare i risultati della dimostrazione
Hai una soluzione per loro? REGISTRATI AL WEBINAR e scopri come aiutarli a stimolare l'innovazione verso un futuro circolare e a zero emissioni!
Le aziende:
Andion è un'azienda con più di 25 anni di esperienza nella progettazione, costruzione e manutenzione sia di impianti di produzione di energia da rifiuti da digestione anaerobica (integrati con il trattamento del digestato solido e del liquido digerito derivante dalla digestione stessa) sia di trattamento delle acque reflue industriali
Xebec è un fornitore globale di soluzioni di gas sostenibili utilizzate in applicazioni energetiche, di mobilità e industriali. L'azienda è specializzata nell'implementazione di un portafoglio di tecnologie per la produzione distribuita di idrogeno, gas naturale rinnovabile, ossigeno e azoto.