Non perderti la giornata dedicata agli scambi economici tra la Francia ed il nord Ovest italiano, che si terrà il 3 giugno 2021. Nella sessione pomeridiana interverrà Riccardo Bellalto - Vicepresidente LE2C - per presentare dati, best practice e opportunità del settore Cleantech in Lombardia.
Si svolgerà nel corso della giornata di giovedì 3 giugno, dalle ore 10:15 alle ore 17:30. l'iniziativa organizzata dalla Regione francese Auvergne Rhône-Alpes in collaborazione con la società ALTIOS e la Camera di Commercio italiana di Lione.
La struttura della giornata
La mattinata sarà dedicata alle cooperazioni franco italiane ed alla TAV Lione – Torino con la partecipazione di diversi esponenti politici regionali francesi, il Console Generale di Francia a Milano ed il Presidente di Confindustria Piemonte.
Nel pomeriggio sono previsti degli eventi business virtuali per le società francesi al fine di illustrare le opportunità che il mercato italiano offre e di attirare investimenti in Italia.
Dalle ore 14:45 alle ore 15:30, Regione Lombardia, LE2C e Gruppo CAP interverranno nel panel "Destinazione Lombardia : quali opportunità d’investimento? Focus sul settore cleantech" per presentare le opportunità di investimento nei settori Cleantech e Green Chemistry.
Per Lombardy Energy Cleantech Cluster prenderà parte alla discussione il Vicepresidente Riccardo Bellato che presenterà dati, best practice e opportunità del settore Cleantech in Lombardia.
L'evento è gratuito.
Per consultare il programma completo della giornata e iscriverti all'evento, clicca QUI.
L'evento sarà in doppia lingua italiano/francese, con presenza di interpretariato in simultanea.