Scopri come i cluster tecnologici, come LE2C, stanno accelerando la transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio. Non perdere l'intervento di Carmen Disanto, Cluster Manager di LE2C, a Enlit Europe 2024!
Dal 22 al 24 ottobre 2024, Enlit Europe 2024 torna a Fiera Milano Rho, riunendo migliaia di professionisti, startup e aziende leader per discutere delle ultime innovazioni legate all'energia rinnovabile, digitalizzazione e reti intelligenti. Questo evento internazionale rappresenta un'occasione unica per esplorare nuove soluzioni per la transizione energetica.
Il 22 ottobre, all'interno di questo contesto, Carmen Disanto Cluster Manager di LE2C sarà relatrice durante la sessione sul Sector Coupling (accoppiamento settoriale), un tema chiave per la decarbonizzazione.
L'evento, moderato da Andreas Glatzer, Managing Director di IE Intelligente Energie-Systeme GmbH, si terrà presso il Decarbonisation Hub (Hall 7) dalle ore 15:30, e vedrà la partecipazione di altri relatori di spicco come:
- Igor Petryk, Market Development Director di Wärtsilä Energy
- Christian Grenz, Director, Market & Business Development di Siemens Energy,
La Cluster Manager illustrerà le iniziative di LE2C per promuovere la transizione energetica, evidenziando il ruolo strategico dei cluster tecnologici nel creare sinergie tra il settore industriale e quello energetico. Il suo intervento mostrerà come questi poli di innovazione possano accelerare il passaggio a un'economia a basse emissioni di carbonio.
Non perdere questa opportunità per scoprire soluzioni concrete per una transizione energetica sostenibile.
Per maggiori informazioni e programma completo, visita la pagina dedicata.
La partecipazione alla fiera è gratuita!
REGISTRATI QUI.