Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Venerdì 30 Maggio 2014

TERZO GOAL DI LEC A SINGAPORE

Un'impresa di LEC riallaccia i rapporti con cliente passato durante i B2B di Singapore

 A distanza di un anno dalla Convention di Singapore, organizzata nell’ambito delle attività di ICN, in collaborazione con la Singapore Sustainability Alliance, una terza impresa di LEC, che aveva partecipato alla missione, ha concluso un nuovo ordine con una società di singapore.

Il destino ha voluto che, durante i B2B, Elettromeccanica Colombo rincontrasse un ex cliente, con il quale aveva perso i contatti dopo che quest’ultimo aveva chiuso la sua attività. La società, infatti, che era legata per il settore elettrico oltre che a Elettromeccanica Colombo anche ad aziende produttrici jugoslave, dopo il crollo della Repubblica Federale non era riuscita a superare il cambiamento.

Quando Mr. Goh di Singapore ha incontrato durante la missione l’Ing. Mainini di Elettromeccanica Colombo non ha perso tempo a riaprire le negoziazioni per averlo di nuovo come fornitore.

Oggi L’Ing. Mainini ci informa che è riuscito a portate a termine la fornitura di un lotto di trasformatori in resina per un importo superiore a 70.000 € e ci saluta nell’intervista, concludendo:

 

“I rapporti continuano, le missioni ICN fruttano!”

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus