Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Domenica 24 Maggio 2020

POLLUTEC Lione | Moduli espositivi gratuiti per le aziende italiane

ICE–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza per la prima volta il PADIGLIONE ITALIA alla fiera POLLUTEC LIONE, che avrà luogo presso il centro espositivo Eurexpo dall'1 al 4 dicembre 2020.

Pollutec Lione è uno degli eventi più importanti a livello europeo per le tematiche legate all’ambiente, riunendo tutte le filiere e gli operatori del settore e contribuendo a sostenerne le emergenze.

Per la prima volta l'Agenzia ICE organizza nell'ambito di questa manifestazione il PADIGLIONE ITALIA. In tale occasione, in ottemperanza alle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane, in particolare le piccole e medie, messo in campo da Agenzia ICE a seguito del diffondersi del virus COVID-19 e della situazione di emergenza correlata, sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito di 9 m². Gli ulteriori moduli assegnati, oltre quello a titolo gratuito, saranno addebitati alle aziende richiedenti con l’applicazione della quota di partecipazione (€ 259,00/m² +IVA). 

Le richieste di adesione saranno accolte via posta pec dalle ore 09:00 di lunedì 25 maggio 2020 alle ore 18:00 di lunedì 8 giugno 2020 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione Modalità di adesione della circolare presente sul sito dell'Agenzia.

Per maggiori informazioni e per reperire il modulo di adesione, consultare la pagina dedicata sul sito dell'Agenzia ICE.

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy