Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Mercoledì 7 Ottobre 2020

Luca Donelli confermato Presidente LE2C

Si è tenuto il 7 ottobre 2020 l'ultimo Consiglio Direttivo di Lombardy Energy Cleantech Cluster, durante il quale è stata rinnovata la Governance dell'associazione.

Il Consiglio Direttivo - che si è riunito subito dopo l'Assemblea annuale di LE2C -  ha confermato Luca Donelli come Presidente, nominato Riccardo Bellato Maurizio Delfanti come Vice-Presidenti , e riconfermato i poteri al il Revisore Legale dei Conti Barbara Rita Ligonzo e alla Cluster Manager Carmen Disanto.

Il rinnovato Consiglio Direttivo 2020-2023, eletto all'unanimità durante l'Assemblea del 7 ottobre 2020, è costituito da 5 consiglieri in rappresentanza delle Grandi Imprese, 9 delle Piccole e Medie Imprese, 4 della Ricerca e 1 in rappresentanza delle Associazioni Industriali.

Durante il Consiglio Direttivo del 7 ottobre 2020, il Presidente Donelli ha affermato che nei precedenti 3 anni di mandato sia stato fatto il meglio possibile e ha aggiunto che avrebbe continuato ad impegnarsi a fondo, insieme ai nuovi componenti del Consiglio Direttivo, con la speranza di coinvolgerli sempre di più nella vita quotidiana del Cluster, specialmente nella fasi più importanti, prima su tutte la definizione del piano strategico. Donelli ha dimostrato, inoltre, l'intenzione di voler rafforzare la collaborazione tra il mondo della ricerca e quello dell’impresa con l’obiettivo creare una sinergia sempre più forte tra le due sfere, fondamentale per lo svolgimento delle attività future.

Per scoprire chi sono i nuovi componenti del Consiglio Direttivo 2020-2023 clicca sul link http://www.energycluster.it/it/chi-siamo/governance

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy