Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Venerdì 15 Aprile 2016

Linea “INTRAPRENDO”: un’opportunità concreta per le start up

Per le startup nuovi finanziamenti in arrivo. La Regione Lombardia, con un intervento dal simbolico nome “Intraprendo”, stanzia 30 milioni a sostegno di imprese capaci di creare business e innovazione

Per le startup nuovi finanziamenti in arrivo. La Regione Lombardia, con un intervento dal simbolico nome “Intraprendo”, stanzia 30 milioni a sostegno di imprese capaci di creare business e innovazione tecnologica.

Un budget a disposizione delle nuove iniziative imprenditoriali degli under 35, ma anche degli over 50 espulsi dal mondo del lavoro e di quelle imprese che, avviate da meno di due anni, hanno bisogno di una spinta per affermarsi sul mercato. La finalità generale della Linea “INTRAPRENDO” è quella di favorire e stimolare l’imprenditorialità lombarda, mediante l’avvio e il sostegno di nuove iniziative imprenditoriali e di autoimpiego.

Vincolo per usufruire delle agevolazioni è che le iniziative imprenditoriali siano realizzate all’interno del territorio della Regione Lombardia, e che abbiano una durata di almeno 18 mesi da quando viene concessa l’agevolazione.

Per i criteri applicativi del finanziamento e la delibera regionale potete consultare gli allegati. Per maggiori informazioni si rimanda al sito di Regione Lombardia

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus