Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Martedì 22 Settembre 2015 | Ore 08:30

SAVE THE DATE - Incoming imprese brasiliane

Delegazione istituzionale ed imprenditoriale dallo Stato del Pernambuco (Brasile)

In occasione dell’arrivo di una Delegazione istituzionale ed imprenditoriale dallo Stato del Pernambuco (Brasile) la invitiamo a partecipare al seminario organizzato da Regione Lombardia, in collaborazione con Confindustria Lombardia e i cluster di settore (Lombardy Energy Cleantech Cluster, Cluster Lombardo della Mobilità e Smart Cities and Communities):
“Opportunità di Business fra Italia e Brasile: Metalmec, una partnership di sviluppo delle filiere Oil&Gas, Navale Offshore, Energie Rinnovabili ed Automotive”.
L’evento si inserisce nell’ambito delle attività promosse da Regione Lombardia, tramite il progetto MetalMec, nato da un accordo con lo Stato del Pernambuco, orientato a promuovere lo sviluppo di joint venture tra aziende e lo sviluppo delle filiere tramite la collaborazione tra cluster.

Realtà brasiliane che operano nei settori dell’oil&gas, rinnovabile e automotive, saranno presenti e disponibili per incontri B2B con imprese lombarde interessate al mercato brasiliano.
Nel corso della giornata si alterneranno presentazioni da parte di referenti istituzionali e dei cluster coinvolti per presentare le caratteristiche e gli sviluppi dei due mercati, nonché le opportunità emerse dal nuovo contesto globale. Per registrarsi all’evento e prenotare i B2B compilare il form online indicando da 1 a 5 scelte (nome dell’azienda brasiliana che si vuole incontrare), visualizzando l’elenco in allegato, entro il 14 settembre.
Le aziende registrate riceveranno successivamente l’agenda dei propri appuntamenti. Per maggiori informazioni contattare: eventi@eupolislombardia.it

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus