Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Martedì 12 Luglio 2016 | Ore 10:30

MEETING FRANCO-ITALIANO SULL’ EFFICIENZA ENERGETICA

Nell’ambito delle attività di promozione degli scambi tra Francia e Italia, vi segnaliamo la seguente giornata “MEETING FRANCO-ITALIANO SULL’EFFICIENZA ENERGETICA”, in programma il 12 luglio 2016 a Milano (Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 – Sala Solari).

L’evento, promosso dagli Uffici commerciali dell’Ambasciata di Francia a Milano, in collaborazione con il cluster LE2C (Lombardy Energy Cleantech Cluster), Assoesco e Ademe – Club International, prevede una giornata densa di incontri e spunti di riflessione, dedicata agli operatori del settore.

Una sessione di presentazione e discussione aprirà il meeting, al seguito della quale si terrà una serie d’incontri B2B.  
In allegato,
una breve descrizione delle aziende francesi, che vi permetterà di operare una selezione preliminare delle società di vostro potenziale interesse.

Al fine di consentirci di definire l’agenda di incontri, vi saremo grati se vorrete confermare la vostra gradita partecipazione informandoci circa le vostre preferenze per i B2B, rispondendo entro il 07 luglio p.v. alla seguente mail: sara.dellamea@businessfrance.fr

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare:

Sara DELLA MEA
Conseiller Export Energie, Environnement, Chimie
Tél. : + 39 02 48 54 73 34
Mail : sara.dellamea@businessfrance.fr
Business France Milan - Ambassade de France en Italie Corso Magenta 63, 20123 Milan
www.businessfrance.fr


Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus