Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Giovedì 1 Dicembre 2016 | Ore 09:00

LE2C OSPITE ALLA CONFERENZA EUROPEA DEI CLUSTER 2016

Lombardy Energy Cleantech Cluster è stato scelto per presentarsi durante la Conferenza europea dei cluster 2016

LE2C parteciperà alla sessione parallela 2B dal titolo "Green manufacturing and the circular economy" il giorno 1 Dicembre 2016 dalle 16:00 alle 17:30 nell'ambito della Conferenza europea dei cluster a Bruxelles.

La conferenza, che si terrà a Bruxelles i giorni 1 e 2 Dicembre 2016 sarà incentrata sul tema Cluster 4.0 - Shaping Smart Indutries e includerà interventi di professionisti competenti, discussioni di commissione e sessioni interattive dove i partecipanti avranno l'occasione di condiviere la propria esperienza e le proprie sfide. Avranno luogo discussioni parallele su quattro aree prioritarie: modernizzazione industriale, in particolare manifattura intelligenti e trasformazione digitale, economia circolare, KET e creative and data-driven service.

I trend e le priorità delle politiche dei cluster e l'organizzazione di quest'ultimi in Europa saranno discusse in modi interattivi. L'European Cluster Observatory presenterà l'European Cluster Panorama 2016 e codividerà le ultime informazioni sulle iniziative di supporto ai cluster nell'ambito della modernizzazione industriale.

Per maggiori informazioni, visitate il sito di ECCP
.

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus