Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Martedì 12 Luglio 2022 | Ore 14:30 | Steelflex Srl | Via Como 10/A - 20096 Pioltello (MI)

Evento "Energia, cleantech e gestione dei rifiuti: quali opportunità nel mercato degli Emirati Arabi"

Non perderti l'incontro di presentazione di una delle più importanti organizzazioni industriali del Medio Oriente: Al Masaood! Partecipa e scopri le opportunità di collaborazione e internazionalizzazione nel mercato degli Emirati Arabi nei settori energia, cleantech e gestione dei rifiuti.

Al Masaood è un Gruppo privato da cinquant'anni impegnato nei più rilevanti segmenti industriali di Abu Dhabi e degli Emirati Arabi Uniti (EAU).

La prima società a essere registrata dalla Camera di Commercio di Abu Dhabi, il Gruppo vanta robuste e profonde radici nel tessuto sociale ed economico della capitale degli UAE

In Medio Oriente, rappresenta uno dei principali fornitori di soluzioni e forniture nel mercato dell'energia, delle utilities e dell'industria.

Nel corso di decenni, la sua Divisione Progetti e Servizi di Ingegneria ha contribuito in modo significativo, in collaborazione con partner tecnologici globali, allo sviluppo delle infrastrutture e del mercato energetico degli Emirati Arabi Uniti.

L'evento

L'evento si terrà il 12 luglio 2022, dalle ore 14:30 alle ore 15:30, presso la sede di Steelflex Srl - BBV Group, Via Como 10/A - 20096 Pioltello (MI).

PROGRAMMA E ISCRIZIONI

Nel corso dell'incontro, organizzato da LE2C insieme all'azienda associata BBV Group, si discuterà di come Al Masaood vede lo sviluppo delle relazioni sue, di Abu Dhabi e degli EAU con l'Italia e l'Unione Europea, alla luce della guerra in Ucraina e, più in generale, delle tensioni politiche, economiche e militari in varie aree geografiche

L'incontro rappresenterà un'importante occasione per mettersi in contatto con Al Masaood e scoprire opportunità di collaborazione e internazionalizzazione nel mercato degli Emirati Arabi nei settori energia, cleantech e gestione dei rifiuti

L'evento è gratuito e si svolgerà in modalità ibrida: 

- In presenza, dedicata esclusivamente agli associati LE2C, presso la sede di STEELFLEX Srl - BBV Group ,Via Como 10/A - 20096 Pioltello (MI). 
- In streaming, aperto a tutti, sulla piattaforma Zoom. 

Per partecipare è necessario iscriversi all'evento cliccando QUI
L'evento si svolgerà in lingua inglese

Smart Energy
Systems

Sustainable
Manufacturing

Green
Building

Water Energy
Nexus

Clean
Air

Circular
Economy